Italian experience at your service

MECCANICA
DI PRECISIONE
dal 1990
MECCANICA
DI PRECISIONE
dal 1990

MPC Meccanica di precisione

Metelmeccanici per passione

Le lavorazioni meccaniche di precisione costituiscono le principali attività. Occupandosi oggi anche di carpenteria industriale, MPC Meccanica fornisce e sviluppa lavorazioni di:

  • fresatura
  • tornitura
  • foratura e montaggio
  • nonché qualsiasi operazione rientrante nel settore della metalmeccanica di precisione.

Specializzata oggi nelle grande dimensioni (esiste la possibilità di tornite particolari fino a 1300 mm di Ø) soddisfa nel migliore dei modi le richieste dei Clienti attuali e futuri, sempre studiando e valutando le migliori tecnologie sul mercato.

L’azienda ha di recente investito nel settore della meccanica di precisione acquistando macchinari e attrezzature automatizzate.

L’importante parco macchine permette di fresare un cubo fino a 1400x1300x1100mm anche con macchine 5 assi, strumenti di misura all’avanguardia e CNC (macchine di misura a controllo numerico 3D).

Un’esperienza di oltre 40 anni nel campo della meccanica di precisione permette di affrontare con notevole impatto le richieste dei clienti con la possibilità di collaborare su tutto il ciclo produttivo dei particolari: trattamenti termici, verniciature, dentature, rettifiche (interne/esterne).

Negli anni l’azienda si è evoluta diventando partner e non solo fornitore, per poter raggiungere uno standard qualitativo sempre più alto su tutte le lavorazioni di meccanica e carpenteria.

+40

anni di esperienza

15k

mq sito aziendale

3k

mq di produzione

3

siti lavorativi

1300

mm di diametro tornibile

1400x1300x1100

cubo di lavorazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin